Nuove costruzioni in Viale Merello


Descrizione

In un contesto unico, immerso nel verde, prospiciente l'Orto dei Cappuccini, proponiamo appartamenti di ampia metratura e differenti tipologie: quadrivani, trivani e bivani. Il posizionamento dei fabbricati garantisce un comfort elevato sotto gli aspetti termici e acustici. Tutti gli appartamenti sono dotati di ampie terrazze, oltre che di giardini pensili negli immobili di primo e secondo piano.

Siamo in grado di offrire abitazioni con metrature superiori rispetto allo standard della realtà costruttiva odierna, ciò costituisce un'opportunità unica per lo scenario Cagliaritano.

Gli immobili sono stati concepiti per creare l'ambiente di vita ideale, con spazi ampi e luminosi. Sono previste finiture di livello superiore, con facciate placcate in marmo e parti comuni curatissime, tra cui un incantevole parchetto condominiale. Le finiture interne previste dal capitolato prevedono scelte di materiali di alto livello, che l'acquirente potrà personalizzare. La distribuzione degli ambienti, compatibilmente all'approvazione delle modifiche da parte della Amministrazione Pubblica, con la relativa valutazione dell'aggravio di costo, potrà essere ridisegnata secondo le necessità del Cliente.

Lo staff tecnico sarà a completa disposizione del designer o ingegnere dell'acquirente, per un'interazione sinergica mirata, alla totale soddisfazione delle esigenze del cliente. Sono, altresì, personalizzabili le dotazioni degli impianti tecnici, di domotica o i sistemi di efficientamento energetico autonomi.

Tutti gli appartamenti dispongono di due posti auto e la possibilità di ulteriori posti moto e cantina.

Dettaglio Immobile
Comune Cagliari
Indirizzo Viale Merello
Mq
Tipo Immobile Appartamento
Vani Quadrivano
Classe Energetica In fase di definizione
Camera da letto3
Cucina Abitabile1
Posto Auto2
Soggiorno1
Bagno2
Terrazza1
Balcone1
Giardino1
Trattativa Riservata
advertisement